top of page

Nasce "Sistema Domus" - Nuovi servizi per costruire o ristrutturare il tuo immobile


Nasce il punto di riferimento per chi vuole costruire o ristrutturare il proprio immobile rivolgendosi ad un team di professionisti in grado di gestire l'intero processo di progettazione, consulenza e realizzazione di un fabbricato in modo integrato.

Servizi innovativi legati alle nuove costruzioni e alle ristrutturazioni per garantire allo stesso tempo massima personalizzazione, massimo comfort e avanguardia tecnologica, unico interlocutore che accompagnerà il committente nelle varie fasi progettuali e realizzative per gestire e organizzare tutti gli aspetti legati ad una costruzione/ristrutturazione, compreso quello di preventivazione e gestione economica.

Su richiesta possono essere realizzati fabbricati che siano in grado di rispondere ai requisiti richiesti dall'Agenzia CasaClima e dal PassivHaus Institut, in conformità con i massimi standard europei, per un fabbricato ad alto comfort e bassissimo consumo energetico.

Finalmente ristrutturare o costruire il proprio immobile altamente prestazionale e personalizzato sulle proprie specifiche esigenze non sarà più complicato ed impegnativo, ma estremamente semplificato essendo accompagnati da SISTEMA DOMUS!

VISITA IL SITO INTERNET DI SISTEMA DOMUS


bottom of page